BARBARA D’URSO: TEMPESTA GIUDIZIARIA IN ARRIVO?

Author

Categories

Share

Guai grossi per Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello, dopo che Cristiano De Andrè secondo il rotocalco Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe diffidato formalmente le figlie Fabrizia e Francesca a diffamarle in video.

Oggi le due sorelle entrano di fatto in corsa nella casa più spiata d’Italia, secondo quanto riportato, il cantautore genovese figlio dello scomparso Fabrizio avrebbe  bloccato per via legale l’eventualità che le due figlie, con cui  i rapporti sono finiti da anni, possano diffamarlo durante trasmissioni e tirarlo in ballo.

Da anni le due figlie d’arte sono ospiti  fisse nei talk show di Carmelita, senza fare mistero dei dettagli privati  e scomodi se fossero veri sul padre, inoltre sono attese le indiscrezioni tra Jessica Mazzoli e il suo ex  Morgan, alle prese con “The Voice” in onda su Rai2 condotto da Simona Ventura.

Ora resta da capire come, si divincolerà la D’Urso da questa valanga giudiziaria? Due sono le ipotesi: bloccare la corsa delle due figlie di De Andrè, oppure andare avanti per la sua strada, sperando in un rialzo dello share, dopo la sconfitta della prima puntata.

M.F.

Author

Share