GF16: BARBARA D’URSO PERDE ANCORA, I REALITY UN FLOP PER MEDIASET

Author

Categories

Share

Non è bastato il post pubblicato stamattina, da Barbara D’Urso con una foto vestita di tutto punto da sera, nello studio del Grande Fratello 2019 che commenta i dati Auditel appena diramati dalla società di ascolti italiana.

“il #GF16 parte dl turbo!!! Oltre il 19% di share e 3 milioni e 400 mila spettatori!! e Picco alle 21.55 di 5 milioni di spettatori e picco finale del 31% di share!!! Contro il colosso dei colossi Montalbano!!! Un risultato meraviglioso per il debutto!!! GRAZIEEEEEEEEEE!!! #gf16#edèsololinizio #auditel #evviva #baronessadursestein #colcuore” Leggendo la didascalia pubblicata sembrerebbe ai più che la D’Urso abbia vinto la sfida contro Rai1, peccato che Montalbano abbia segnato il 25.6%  e 5.945.000 spettatori con punte oltre il 39% di share, mentre Carmelita con il suo esordio del GF16 ha segnato il 19.3% di share e 3.405.000 spettatori, fatto sta Luca Zingaretti ha vinto con la sua fiction di oltre 2 milioni di telespettatori di scarto.

Come sempre Barbara D’Urso, si arrampica sugli specchi in materia di ascolti e cerca di sottolineare le punte massime di ascolto e non quello medie, la maggior parte delle volte quando il competitor è in pubblicità.

Ma a spiegare alla conduttrice partenopea la vicenda, non è l’auditel, non la Rai ma i telespettatori e sopratutto i suoi follower di instagram che ne scrivono di tutti i colori, ioioio2302 scrive: ”  Ma i picchi sono durante la pubblicità di Montalbano lo sai? Non ne  andrei fiera.”, b_i_b_a_b_b ci va giù pesante: ” Replica Montalbano25.6% 5.945.000 in media, GF 10.3% 3.405.000 in media… cosa c’è da festeggiare?????.” l’utente nicefarodiamante invece scrive:” Montalbano e la replica ringrazia.” carmen.rosato5: ” Vergognarsi mai?!? Ah già ma tu sei aziendalista.”, insomma 15.153 like sotto la foto pubblicata  e 855 commenti, molti carini e complimentosi, purtroppo tanti altri che sottolineano l’ennesima sconfitta in prime time di Barbara D’Urso, prima con la ” Dottoressa Giò quest’inverno che non si è mai imposta durante le serate contro Rai1, poi con “Non è la D’Urso” mai ha vinto una prima serata, si aggiunge la sconfitta di ieri sera in prime time con la puntata di esordio del reality di casa mediaset.

Purtroppo Giancarlo Scheri questa stagione 2018/2019 ha dovuto fare i conti con i reality, in caduta libera, tutti hanno perso le prime serata a partire da Grande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi 2019 appena conclusa condotta da Alessia Marcuzzi( quest’anno nella bufera dopo la puntata shock del video Corona/Fogli) ora anche la D’Urso perde.

 

M.F.

Author

Share