TVTALK: GIOVANNI CIACCI ATTACCA BELEN

Author

Categories

Share

Belen tirata in ballo suo malgrado da Giovanni Ciacci  ospite di Tv Talk oggi pomeriggio ai microfoni di Max Bernardini,  non sono mancate frecciatine alla showgirl, il contendere sarebbero le sue ospitate da opinionista al talk show di mercoledì sera, in onda su Canale5 ” Non è la D’Urso”, il suo saltare da “Detto Fatto” format in onda dal lunedì al venerdì su Rai2, condotto da Bianca Guaccero, al format di Canala5 condotto da Barbara D’Urso  non è passato inosservato sui social.

Alla domanda del perché lavora anche per Mediaset, così ha risposto: “Perché questa domanda non la fate a Belen, visto che passa da Rai a Mediaset in continuazione? Io non ho un contratto con nessuno, sono libero professionista. Lavoro a Detto Fatto, mi chiamano a Mediaset in una trasmissione che tra l’altro mi piace tantissimo, quindi perché dire di no? La televisione si fa più per divertimento che per il conto in banca, almeno al mio livello”.

A “Non è la D’Urso” si era parlato del di Tony Colombo e del suo matrimonio trash e Ciacci ha anche scritto un libro proprio sui matrimoni, e lui era la persona tra le più indicate a parlarne  e aggiunge:” A me la televisione della d’Urso diverte, mi fa ridere, mi fa evadere”, l’uscita poco felice non è passata inosservata dai navigatori dei social che in qualche modo hanno espresso il loro dissenso all’ hastag #tvtalk.

Fatto sta che Belen Rodriguez ancora non ha risposto per le rime, sarebbe stato veramente interessante sapere il suo pensiero su questa uscita poco galante dello stilyst di Rai2, che oggi ha rilasciato nel format di Rai3, rete guidata da Stefano Coletta.

Fontal

Author

Share