CHI L’HA VISTO: BRUZZONE E SCIARELLI VITTIME DI UNA FAKENEWS

Author

Categories

Share

La popolare criminologa ospite fissa di Storie Italiane in onda nel day time mattina su Rai1, di  Porta a Porta in seconda serata  e di molte altre trasmissioni, smentisce categoricamente di essere in lizza per la conduzione di Chi l’ha Visto? il format in onda su Rai3 in prima serata il mercoledì, e dal lunedì al venerdì sempre sulla terza rete nel day time mezzogiorno.

E lo fa oggi sulle colonne di Blog Social Tv dichiarando: “nessuno mi ha mai contattato per la conduzione di Chi l’Ha Visto?” diretta come sempre la Bruzzone dopo giorni di tam tam sui social e sulle colonne di Leggo, Il Messaggero e altre testate che la davano per certa alla conduzione, dice la sua  da una parte compiaciuta ma dall’altra leggermente disturbata dalla falsa notizia.

Una doccia fredda per i suoi fan che vedevano di buon occhio, l’ipotetica scelta (tra l’altro mai avvenuta) di sostituire l’attuale conduttrice della trasmissione, Federica Sciarelli in sella da oltre 15 anni, attualmente Roberta Bruzzone impegnata come giudice a ” Ballando con le Stelle” la trasmissione in onda su Rai1 in prima serata, condotta da Milly Carlucci in tandem con Paolo Belli, giornalista, docente, consulente di parte tecnico dei più importanti casi di cronaca degli ultimi anni.

Tra le altre cose Federica Sciarelli, ha detto la sua rilasciando una serie di interviste e dichiarazioni nelle ultime ore, sull’eventualità di lasciare o meno la trasmissione in onda sulla rete guidata da Stefano Coletta, anche lei ha smentito di voler lasciare la trasmissione che le ha dato la notorietà con il grande pubblico.

Roberta Bruzzone e Federica Sciarelli sono rimaste vittima di una fakenews mastodontica, e entrambi i fan  dei due personaggi televisivi, possono dormire sonni tranquilli, tutto rimane invariato.

 

Marco Ferraglioni

Author

Share