ROBERTA BRUZZONE CONDUTTRICE DI CHI L’HA VISTO?

Author

Categories

Share

Rumor di queste ore che si stanno facendo sempre più insistenti, vedrebbero un cambio di guardia alla conduzione  di Chi l’ha visto? la storica conduttrice della popolare trasmissione Federica Sciarelli, potrebbe lasciare il posto a Roberta Bruzzone la nota criminologa, opinionista di ” Porta a Porta” di Bruno Vespa, Storie Italiane di Eleonora Daniele e molte altre trasmissioni, tra l’altro in  questi giorni giudice di gara  a “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci in tandem con Paolo Belli, in onda su Rai1.

Un vento di rinnovamento nella rete guidata da Stefano Coletta,  Direttore di rete innovativo e garbato che passo dopo passo sta attualizzando sempre di più Rai3, certamente l’addio della Sciarelli non proprio una passeggiata, ma la sua intenzione di cambiare aria la conduttrice l’aveva dimostrata anche nel 2016, parlando con i giornalisti all’epoca lo aveva motivata con uno stress emotivo accumulato nei  12 anni di impegno nel format.

Federica Sciarelli lascia  il timone dopo 15 anni di lavoro, in una delle trasmissione cardine dei palinsesto della terza  rete, in onda il mercoledì in prima serata  e dal lunedì al venerdi in  day time mezzogiorno.

La Sciarelli lascia  una grande eredità  a Roberta Bruzzone, che negli ultimi anni era stata più  volte ospite della trasmissione, nei panni della Criminologa e  come consulente tecnico di parte, nella trasmissione  che la Rai dedica ai casi di persone scomparse e cronaca nera.

Ancora non ci sono conferme dei diretti interessati ne tanto più dal Direttore Coletta, la domanda ora è potrebbe essere la Bruzzone la conduttrice della prossima stagione?

Blog Social Tv ringrazia per il grande lavoro fatto la  Sciarelli, amatissima conduttrice e  giornalista e nel caso in cui venisse confermata la notizia, un buon lavoro alla vulcanica Roberta Bruzzone.

 

M.F.

Author

Share