BELEN E STEFANO DE MARTINO COMPRANO CASA A VICO EQUENSE

Author

Categories

Share

La notizia sta spopolando da qualche ora, sui social  e secondo alcuni siti bene informati campani, la coppia Belen De Martino starebbe per investire sul monte Faito.
E’ Bastato un post sui social che subito si è scatenato il tam tam: «Diamo il benvenuto alla Famiglia Di Martino sul nostro MonteFaito, lo riporta il quotidiano il Mattino, secondo l’associazione Faito for Fun che organizza attività e manifestazioni sulla montagna che sorge tra Castellammare e Vico Equense, Belen e il conduttore di Made in Sud: “Hanno comprato casa e l’impresa di costruzione é già al lavoro per fare i giusti adeguamenti”.

L’annuncio così recita: “diamo il benvenuto a Belen, Stefano e Santiago e chissà se proprio Faito posso donargli nuovi arrivi”, non ci sono altri indizi, ma i social si sono scatenati ed iniziata la ricerca della villa dove trascorreranno la loro estate, non prima però di averla adeguata alle loro esigenze.

Una doccia fredda per i fan della coppia, purtroppo era una fakenews, il classico “pesce d’aprile” tanto che il post è stato è stato visualizzato da migliaia di persone, chissà che la notizia non dia l’idea alla coppia di acquistare una villa sul monte ” Faito”.

Fontal

Author

Share