SCOOP – DILETTA LEOTTA CORTEGGIATA DA ANDREA IANNONE

Author

Categories

Share

Diletta Leotta è stata puntata da  Andrea Iannone, è ufficiale, dopo la fine della sua love story con Audrey Bouette, sta cercando di corteggiarla io ogni modo, la notizia sta circolando da giorni.

Da eco gli fa l’ex Bouette che dice:“Non è ancora pronto per una nuova storia d’amore seria” dopo aver annunciato la sua fine della loro storia, come sei gli bruciasse la nascita di un nuovo amore.

Il motociclista di MotoGp, ex di Belen Rodriguez  non si è dato per vinto e stavolta la fortunata ad attrarre l’interesse di Andrea è proprio la Leotta, conduttrice dell’ultima edizione di ” Miss Italia 2019″ in tandem con Francesco Facchinetti su La7, che guarda caso qualche giorno fa aveva avuto ospite in Radio Belen Rodriguez.

Ai microfoni  della  Virgin Radio dal Dj Ringo, il pilota ha confessato di voler conoscere di persona la bella presentatrice  di “Dazn”, con tono scherzoso, ha dichiarato: “Più che darti consigli sulle moto, dovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine”.

Dunque, nuove conquiste in vista per Andrea Iannone? La risposta di Diletta Leotta alla proposta in diretta radiofonica non è tardata ad arrivare. L’occasione perfetta si è presentata lo scorso 27 marzo durante la consegna del tapiro d’oro alla conduttrice da parte di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli inviato storico della trasmissione” ha voluto chiedere alla bionda catanese, ex meteorina di Sky,  cosa pensasse delle affermazioni  di Andrea Iannone di volerla conoscere.

La Leotta con il sorriso che  la contraddistingue, ha risposto alla provocazione:“Solo goliardia” non ritenendo vero l’interesse, intanto Blog Social Tv seguirà l’esito della querelle.

M.F.

Author

Share