CHIARA FERRAGNI: “Dove hai lasciato le tette? ” e lei s’indigna.

Author

Categories

Share

Dopo la  romantica dedica che il marito Fedez le ha  dedicato  durante il concerto a Torino, Chiara Ferragni, posta una story che fa letteralmente impazzire i suoi fan, mentre indossa un completino rosso e uno sguardo da far rabrividire.  

Come sempre  la bella influencer  fa il pieno di like, ben 332.000 e 2.190 commenti, molti come sempre di ammirazione, qualcuno  però va sempre fuori dal seminario, come francesco_conti1 che scrive “Dove ai lasciato le tette” mentre gretacinottiofficial ommenta: ” Battute sulle tette. Tazza e cornetto 3 2 1 .” poi anonymousource dice: ” ma dillo al mondo che le tette piccole  sono eleganti.”

Gli odiatori  non si sono smentiti e se la maggior parte sono commenti  carini,  altri no ma stavolta lei scende in campo e sdegnata risponde:“ Ragazzi sto leggendo i vostri commenti e sono molto tranquilla perché amo il mio seno anche se è piccolo, ma voi dovete rilassarvi. Perché pensate che chiunque debba avere il seno grosso? E se qualcuna nasce con il seno piccolo cosa succede? Questa cosa è folle, amatevi, basta offendere le persone con la vostra idea di bellezza, ognuno è bello a modo suo.”

La Ferragni poi un  sorriso, saluta i suoi follower e augurando una buona giornata, della serie quando la classe non è acqua e torna alla sua famiglia.

M.F.

Author

Share