Ieri sera un altro successo per Canale5, quello  di Paolo Bonolis con il suo ” Ciao Darwin 8″, seguitissima  trasmissione,  commentata sui social a tambur battente, quest’anno parte bene l’esordio stagionale del mattatore per eccellenza ben 4.150.000 telespettatori con il 22.4% di share con punte oltre il 27%, accompagnato dal maestro Luca Laurenti, storica spalla di  Bonolis a “Avanti Un Altro” sempre in onda sulla rete ammiraglia mediaset, che quest’anno sta inanellando una serie di successi in access prime.

A far notare la cosa non tanto i commentatori Tv, ma i follower della stessa Barbara D’Urso che stamattina, appena sono stati resi pubblici gli ascolti della serata di ieri, hanno tempestato il profilo Instagram di Carmelita.

l’utente tearosa scrive sotto la foto, postata dalla D’Urso ieri: “Li ha visti la signora gli ascolti che ha fatto Bonolis?  non so se anche lui  li ha sbandierati, se hanno fatto il comunicato stampa Mediaset. oppure a lui basta la consapevolezza.” mentre adj_ana scrive: ” Rosica rosica, ieri sera  programma Bonolis al 22.4%. ” e  22babsie scrive: ” Bonolis e Laurenti  hanno raggiunto i  4 milioni e più! ” e poi i soliti attacchi come quelli di  mariadipalo1979 che scrive. ” Ritirati che sei ridicola.” insomma un susseguirsi di commenti che in qualche modo sottolineano i grandi ascolti di ” Ciao Darwin” in onda sempre su Canale5.

Tutti si chiedono,  ora dopo la prima puntata  e la curiosità dei telespettatori,  se la D’Urso riesca a mantenere gli ascolti di  ” Non è la D’Urso” in onda mercoledì prossimo al 17.1% come nell’esordio, oppure sarà vittima del famoso rimbalzo tecnico, dei nuovi format.

Non  ci resta che aspettare!

Fontal