Ricky Martin, il  popolare cantante latino, sarà uno dei due direttori artistici dell’edizione 2019 di Amici, tutto pronto per la prima puntata al via  Sabato 30 marzo in prima serata su Canale5, ad annunciarlo è stata la stessa Maria De Filippi e il suo ufficio stampa.

Ricky Martin tra le star più amate del mondo,  vincitore di diversi Grammy, 72 milioni di dischi venduti e vanta tra le più prestigiose collaborazioni con le più grandi pop star del globo.

Seguitissimo sui social Martin vanta 11.900.000 follower su Instagram,  20.400.000 su twitter  mentre su Facebook 11.220.000 con miliardi di visualizzazioni annue, altro Direttore artistico del serale  il grande ballerino Giuliano Peparini artista e coreografo internazionale,  da cinque edizioni  direttore del talent show della De Filippi, nel dicembre 2016 anche di “House Party” sempre in onda sulla rete ammiraglia mediaset.
Il tutto  con  un’orchestra di una trentina di giovani musicisti, che accompagneranno gli sfidanti, si preannunciano tra l’altro altri nuovi ingressi nel serale del talent: i cantanti Ludovica e Jefeo hanno conquistato la maglia verde per un totale di 11 sfidanti.-

Blog Social Tv come sempre seguirà in diretta, la trasmissione e la commenterà sui social con i telespettatori.

 

M.F.