ANTEPRIMA: AL VIA “CIAO DARWIN 8”

Author

Categories

Share

“Ciao Darwin”,  torna stasera in prima serata sempre su Canale5, lo show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti coppia inossidabile,  a partire da oggi ogni Venerdì, difenderà gli ascolti della rete ammiraglia Mediaset, il più che gettonato programma che, fin dalla sua prima edizione,  rappresenta l’ironia e  l’aspetto più grottesco dell’umanità. Stephen King  con “Terre Desolate” sembrerebbe l’ispirazione dell’edizione 2019.

Alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, con una contrapposizione attraverso una sfida di due categorie opposte e antitetiche, la prima puntata parte con lo “scontro” chic vs shock al centro l’eleganza  e la stravaganza.

Anche  Madre Natura si moltiplicherà  e ad ogni puntata  ci saranno le depositarie del meccanismo della casualità.

Due  squadre  come sempre si contrapporranno, un capitanata dal re dei Wedding planner Enzo Miccio, lo stylist per antonomasia per la squadra degli Chic mentre  Lisa Fusco è alla guida degli Shock, ci sarannno delle esilaranti prove in cui i partecipanti devono misurarsi con il loro coraggio, forza, intelligenza, sveltezza, cultura e una buona dote di simpatia e glamour.

La formula del format, ideata dalla squadra autorale di cui fa parte, Marco Salvati tra i più intuitivi e ironici autori tv, prevede la selezione naturale attraverso la parte “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche e poi con le immancabile  “prove di coraggio”, il “faccia a faccia”  e infine il quiz. 

Come sempre la redazione Blog Social Tv, seguirà la trasmissione in diretta e la commenterà con i telespettatori, in rete e su tutte le piattaforme social, buona visione.

Fontal

Author

Share