BARBARA D’URSO SHOCK: RIDICOLIZZATA SUI SOCIAL

Author

Categories

Share

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice Mediaset di Pomeriggio5, Domenica Live e  da dopodomani sera della nuova trasmissione “Non è la D’Urso”, è stata letteralmente attaccata sui social dai suoi follower, in modo pesantissimo.

Tutto inizia quando  stamattina, la conduttrice pubblica una sua foto sexy su Instagram, accompagnandola da una didascalia riferita agli ascolti di ” Domenica Live” in onda su Canale5 ieri pomeriggio, postando una gif con la bella napoletana che indossa un vestitino nero in pelle, lungo fino alle ginocchia, mentre si agita per la sua vittoria della trasmissione sul competitor, con il 17% di share e 2.700.000 spettatori, peccato  che l’ascolto medio di ieri invece è stato del 15% con 2.299.000 telespettatori nella prima parte e del 12,6% con 2.176.000 telespettatori nella seconda, dimenticandosi che la domenica pomeriggio è stata vinta da Rai1 dall’ex  amica Mara Venier con 2.809.000 spettatori  e il 17.5% nella prima parte mentre con 2.335.000 spettatori e il 15.7% di share nella seconda.

La D’Urso pensava di farla franca, ma ai suoi follower non  sono  passati inosservati i dati Auditel, la conduttrice napoletana anche se non va in onda in contemporanea sa perfettamente che il suo competitor principale è ” Domenica In” che quest’anno condotta da Mara Venier, sta letteralmente asfaltando ” Domenica Live” ormai quasi ogni settimana.

 

Il post di stamattina è stato visualizzato  92.300 volte, e commentato  da 1.055 follower, tanti i complimenti ma purtroppo molti e troppi i commenti negativi, dei suoi seguaci, probabilmente odiatori del web che hanno letteralmente riempito la sua bacheca di commenti impronunciabili.

Tra i  commenti che Blog Social Tv condanna fermamente quello dell’utente, truosolor che scrive: ” Scema e ridicola ma non si rende conto che sembra una pagliaccia ” poi silvibessio scrive:”Una vita in vacanza una vecchia che balla! ” mentre  giulia.accardi scrive: Sempre le stesse mosse!!! Quanto sei scema!!! lo stesso scrive robyyy1951: ” Che scema!”, sara.di.9634 scrive laconica: ” Ridicola!”

Il web in questi anni purtroppo, non è stato sempre amico della D’Urso, nonostante che a “Pomeriggio5″ abbia introdotto una terza parte denominata ironia della sorte ” Social”, dopo gli ascolti deludenti della Dottoressa Giò, domani sera la poliedrica conduttrice ci riprova ad andare in prima serata, molti hanno già pronosticato l’ennesimo flop per la carmelita nazionale.

La roccaforte di ascolti della D’Urso rimane, al momento  è il suo Pomeriggio5 in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, sempre sopra al 17% di share, intanto Rai1 sta prendendo in esame una nuova configurazione del day time pomeriggio per la rete,  Teresa De Santis neo  Direttore di Rete è già al lavoro, conoscendo la sua professionalità, intuito femminile e la sua lunga esperienza darà probabilmente qualche gatta da pelare alla rete ammiraglia di Cologno Monzese, non ci resta che aspettare i palinsesti di Luglio 2019 per avere più notizie certe.

 

M.F.

Author

Share