SANREMO YOUNG: AMANDA LEAR ATTACCA BELEN, I SOCIAL SI RIBELLANO

Author

Categories

Share

Scoppia il caso ieri sera a Sanremo Young, nel format condotto da Antonella Clerici su Rai1, tutto succede quando Amanda Lear giurata della trasmissione, interrompendo Belen dice:”Ma piantala!”, dopo l’esibizione della 15enne Beatrice Zocca, che si era presentata sul palco con  una cover di “Ma che freddo fa” successo degli anni 70  di Nada.

Ad Amanda Lear è piacuta l’esibizione, sottolineandola: “Complimenti, non conoscevo questa canzone e pur non amando i tormentoni mi sei piaciuta tanto”, mentre  Belen Rodriguez era stata leggermente più critica, adducendo il fatto che durante l’esibizione la cantante avesse alzato troppo il tono della voce, dicendo: “Hai urlato troppo. Non mi piace quando si urla troppo”, il commento non proprio piaciuto alla Lear.

A difendere Belen Rodriguez, sono stati i suoi follower sulle piattaforme social, che hanno mostrato senza peli sulla lingua il loro disappunto,  tra l’altro la Lear era gia stata presa di mira da molti follower su Twitter durante la puntata di ieri sera, per aver timbrato come “stonata” Laura Pausini.

Grande eleganza di Antonella Clerici nella conduzione ieri in prime time, con cui sta portando buoni ascolti a Rai1, oltre il 15% di share, non ci resta ora che attendere la finale di Venerdì prossimo.

Fontal

 

Author

Share