ISOLA DEI FAMOSI: IL WEB ORA CHIEDE LA SOSPENSIONE DI ALESSIA MARCUZZI

Author

Categories

Share

Dopo il tam tam, sui social e più precisamente sulla piattaforma twitter, la fuga degli sponsor,  in primis l’addio di Caffè Borbone e dopo le decisioni parziali di Mediaset, come  l’uscita dal programma del Capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori con effetto immediato, dopo la puntata apostrofata da molti, come la puntata della vergogna e la conferenza stampa di ieri di Fabrizio Corona, le polemiche non cessano.

Corona, autore del video messaggio  ai danni  di Riccardo Fogli, ha deciso di tentare una difesa mediatica, per molti non sufficiente, specialmente quando dichiara: «C’e un punto di vista lavorativo e uno sentimentale. Da quello umano mi sento una me**a e gli chiedo scusa, era una cosa che non andava fatta. Non ho dormito per tre giorni, è stato il punto più basso della mia carriera»

Quello che fa imbufalire la gente comune è il fatto che l’ex re dei paparazzi, continua a difendere il suo operato senza arretrare:«Ho una società e tra le varie notizie che ho dato c’era quella di questo pseudo tradimento, su cui le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. Il mio giornale dà notizie ed è giusto che le dia. Cosa c’è di male a dare una notizia? Purtroppo, quando fai un reality, ti esponi e devi mettere in conto che tutto questo potrebbe succedere».

I telespettatori non ci stanno e non sembrano, soddisfatti che a pagare siano soli gli autori dell’Isola dei Famosi, ma chiedono espressamente la sospensione della conduttrice Alessia Marcuzzi, rea di non aver fermato secondo molti il gioco al massacro e i post sui social la dicono lunga, per molti il silenzio della conduttrice sull’amara vicenda, aggrava la posizione della show girl.

 

Fontal

Author

Share