ANTICIPAZIONI – PRIMA DELL’ALBA RIPARTE IL 18 MARZO

Author

Categories

Share

Ritorna Lunedì 18 Marzo ” Prima dell’ Alba” su Rai3 come sempre in seconda serata, alla conduzione Salvo Sottile dopo i successi della scorsa stagione, riparte il format prodotto da ” Stand By Me”, dalla vulcanica mente di Simona Ercolani, autrice e fan del popolare conduttore palermitano.

27 anni di giornalismo e televisione quella di Sottile, “Prima dell’Alba” un viaggio nella notte, degli eccessi e di chi per mille motivi vive nel buio, un viaggio tra gli immigrati, tra chi lavoro la notte per necessità e per mille motivi.

Il giornalista narra la notte, con un linguaggio nuovo, racconta il lavoro delle forze dell’ordine, dei fornai, delle prostitute, dei locali erotici  e dei vetrai di murano,e già pensa all’estate, trapela dalla rete guidata da Stefano Coletta che ci sarà anche un edizione estiva con alcuni speciali in prime time, inoltre si sperimenterà una nuova formula tv, più corale e più ampia.

In questa edizione il giornalista siciliano incontra mistress, dominatrici sessuali,  transessuali slave e poi un viaggio fianco a fianco dei bikers che durante la notte consegnano in bici il cibo a domicilio.

Salvo Sottile dopo aver triplicato gli ascolti nel day time mattina di “Mi Manda Rai3″( ieri mattina ha registrato l’8% di share con 392.000 telespettatori), si sta accingendo a far volare anche la seconda serata della terza rete, l’anno scorso nella puntata d’esordio del 19 marzo 2018 segnò 1.055.000 spettatori con il 6.4% di share, un ottimo risultato, ora l’obbiettivo 2019 è superare il 7% e i segnali ci sono tutti.

Buona visione.

M.F.

Author

Share