SCOOP – GRANDE FRATELLO 2019: SVELATA LA PRIMA CONCORRENTE SHOCK

Author

Categories

Share

Barbara D’urso svela il primo nome dell’edizione 2019 del Grande Fratello, ebbene si, si tratta di Francesca De Andrè figlia del cantautore Cristiano e nipote del grande Fabrizio, a renderlo noto è lei stessa, sulle pagine del settimanale “Chi” in uscita domani.

La Carmelita Nazionale, dopo una stagione piena di lavoro, divisa da “Pomeriggio5″ in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5, la Dottoressa Giò , la mini serie andata in onda lo scorso inverno e ” Domenica Live” dove spesso era stata ospite la stessa De Andrè, con le sue accuse al padre andate su tutti i giornali, inizia una nuova sfida.

La De Andrè  aveva partecipato nel 2011  all’Isola dei Famosi 8, condotta  all’epoca da Simona Ventura( da poco  passata in Rai 2) Francesca  è nota proprio per le sue ospitate  a Domenica Live, dove si era guadagnata tanta fama e una denuncia per diffamazione (come riporta Liberto.it) dopo che lei aveva dichiarato di essere stata picchiata, quest’inverno Francesca De Andrè aveva dichiarato senza peli sulla lingua: “Mio padre è un uomo violento. Va per vie legali anche il rapporto tra mio padre e mia sorella Alice. La cosa assurda è che, nonostante siano tutti aneddoti evidenti, io devo sempre spiegare. Io spero che la legge in cui confido ci darà le risposte che aspettiamo”.

Blog Social Tv come sempre seguirà passo passo, la formazione di questa edizione della casa più spiata d’Italia,  quest’anno la formazione degli ospiti come ha preannunciato la D’Urso e la produzione sarà mista, gente dello spettacolo e persone comuni.

Mediaset dopo il calo di ascolti dell’Isola dei  Famosi, gli insuccessi della Dottoressa Giò, il calo di ascolti di Domenica Live, dopo l’entrata in scena di Mara Venier come conduttrice di Domenica In su Rai1, spera in un rialzo di ascolti, visti anche gli ascolti deludenti del Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi.

M.F.

Author

Share