BELEN INCINTA? STEFANO DE MARTINO LA COCCOLA

Author

Categories

Share

Si ritorna a parlare di  Stefano De Martino e Belen Rodriguez  sui social e sopratutto sui giornali di gossip, a lanciare il sasso era stato Alfonso Signorini che aveva parlato di una presunta gravidanza dell’argentina

De Martino continua a rimbalzare e trovare risonanza. Il ballerino e volto di Made in Sud è stato travolto dalle curiosità dei fan che da parecchio attendono l’ufficializzazione del ritorno di fiamma con l’ex moglie, così ha voluto fare chiarezza sulla situazione che stanno vivendo in questo momento. ‘No, non sono incinto’ ha risposto con sagacia, ma basterà questa ironica replica a sedare l’interesse dei social verso la coppia?

Ospite di Domenica In, il ballerino aveva in qualche modo smentito  con la mamma di suo figlio, ai microfoni di Mara Venier,  su Rai1  aveva parlato di un sentimento forte e di un legame reso solido per il bene del piccolo Santiago. Nonostante ciò continuano ad emergere prove che fanno pensare che quello fra Belen e Stefano  sia amore.

Fatto sta che ieri il ballerino ex di amici,  è stato paparazzato mentre lasciava casa di Belen dopo esserci entrato la  sera precedente, e fotografato in atteggiamenti dolci nei confronti dell’argentina.

De Martino, secondo  rumors avrebbe accudito Belen, influenzata ufficialmente, tanto da assentarsi a “Sanremo Young” dove è giudice, nella trasmissione di Antonella Clerici su Rai1.

Sicuramente  la vicinanza fra i due è sempre più forte e i gesti che dimostrano una certa intimità non mancano, tanto che il ballerino trascorre la notte a casa della showgirl, mentre la coppia è stata paparazzata spesso in compagnia del figlio mentre passeggia per le vie di Milano, fra carezze,baci e tenerezze emano nella mano.

Staremo a vedere come andrà a finire, intanto i fan della coppia sono al settimo cielo per il ritorno insieme della bella coppia, la più cliccata sul web in questi giorni.

 

M.F.

Author

Share