DILETTA LEOTTA POSTA FOTO SEXY, INSULTI A RAFFICA SU INSTAGRAM

Author

Categories

Share

Diletta Leotta ormai gioca a postare foto, sempre più sexy, da una parte per condividere le sue giornate con i suoi 3.700.000 follower, dall’altra per mantenere alta la sua popalarità sui social, al pari di una qualsiasi influencer.

Ma purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco, nel cuore della notte, tra il 12 e il 13 febbraio scorsi, la sexy conduttrice catanese pubblica una foto mentre sta studiando, moltissimi i commenti carini dei suoi follower uomini e donne, purtroppo come sempre più spesso succede, ad un certo punto viene letteralmente attaccata sotto la sua foto, con dei commenti non proprio principeschi, spesso vergognosamente con chiari riferimenti sessuali, irripetibili e condannabili.


Stavolta la bella conduttrice posta un selfie ritratta a mezzobusto appoggiata ad una scrivania piena di fogli e appunti, intanto l’outfit non proprio invernale ha colpito i suoi milioni di follower che mette in bella vista le sue splendide forme, ormai arcinote ai maschietti.
Ma la cosa che più manda ai pazzi i maschietti, sono i suoi occhiali da lettura con la montatura nera, a lente chiara che ahimè le danno un pizzico di rettitudine e professionalità.
306.716 i like, un vero successo come sempre, mentre 3.321 i commenti, molti sarcastici come l’utente thunder_peppe scrive: “Fai ripetizioni?” e carm1nee scrive: ” E io che volevo dormire “, altri come figiofilo: ” Ma almeno la terza media ce l’hai?” e purtroppo qualcuno scade nella maleducazione come edooroccaa_ che scrive: “Ma le professoresse milf non stanno su pornhub??” e seguono centinaia di commenti vergognosamente irripetibili a chiaro sfondo sessuale.
La domanda che si rincorre spesso sui social, è se sia veramente necessario mostrare le proprie rotondità sui social network con outfit spesso succinti, oppure sarebbe il caso di mostrarsi vestita comunemente come qualsiasi giornalista professionale sui social? E poi perché non si iniziano a denunciare gli hater, che spesso colpiscono personaggi dello spettacolo e politica, al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni su persone per bene come la professionale Diletta Leotta?
M.F.

Author

Share