BELEN VIENE SOSTITUITA DA IANNONE CON UN ALTRA RODRIGUEZ, CHI E’?

Author

Categories

Share

A uscire allo scoperto con la nuova fiamma, è stato proprio lui, Andrea Iannone l pilota di Moto Gp che ha postato poco fa sulla piattaforma Instagram una bella bruna a bordo della sua Ferrari.

Pochissimi sono riusciti a identificarla, ma il nome per primo lo ha fatto Fabrizio Corona, la bella mora si chiama si chiama Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, che vive a Milano da tempo, molto somigliante proprio con la sua ex Belen Rodriguez, che mesi fa si parlava sui maggiori giornali di gossip di un loro ritorno di fiamma, non sembrerebbero esserci dubbi.

Bellissima modella venezuelana, caliente molto più giovane dell’originale Belen Rodriguez, conduttrice di “Tu Si Que Vales”, prossima conduttrice di ” Colorado” affianco a Paolo Ruffini e attualmente giudice a ” Sanremo Giovani Young”  in onda su Rai1, condotta da Antonella Clerici che nella prima puntata ha segnato un bel 16% di share.

Carmen Victoria Rodriguez è molto amica  tra l’altro della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ospite anche nel compleanno del campione mondiale romagnolo di Moto Gp.

Tanti i like  sui loro profili social  dei tanti follower della neo coppia, e un indizio c’era già stato prima di una gara di Iannone, sembrerebbero essersi allontanate le nubi da Iannone, dopo la fine del suo rapporto con la bella Belen, insomma sembrerebbe una bella sostituzione in piena regola, suggellato il tutto da 61.345 like sul numeroso profilo del campione di motociclismo che conta 1.500.000 follower.

Fontal

Author

Share