BELEN RODRIGUEZ STORCE IL NASO E RISPONDE AD UNA CONCORRENTE DI SANREMO YOUNG

Author

Categories

Share

Belen Rodríguez, non smette di far parlare di se, non solo per i suoi presunti flirt che gli vengono affibbiati, prima con il giocatore di calcio Lavezzi, poi si parlava di un presunto ritorno di fiamma con il papà di suo figlio Santiago, Stefano De Martino ex ballerino di Amici, ieri sera ha fatto parlare di se a Sanremo Young intanto per la sua scollatura veramente spettacolare e poi per una rispostaccia data in diretta, nella trasmissione in cui era giurata, ospite di Antonella Clerici padrona i casa della trasmissione di Rai1.
La bella Belen ieri sera indossava un vestito che la fasciava soavemente, che ha messo in risalto tutta la sua prorompente bellezza e rotondità, che in qualche modo ha infuocato il web.
La cosa che ha destato attenzione ieri sera, non tanto la sua bellezza ma il botta e risposta con una concorrente della trasmissione, in cui la bella argentina è in veste di giurata, tutto precipita quando una delle concorrenti del programma, di nome Tecla ha rivelato la passione dei genitori per i nomi particolari, spiegando in breve :”Ho due fratelli che si chiamano Gioele e Santiago”, ribattendo Belen ha chiesto: “Quanti anni ha?”. “Due”, ha ribattuto Tecla e la risposta ha lasciato l’amaro in bocca: “Mi hanno copiato” stizzita ha sottolineato Belen, mamma di Santiago, il figlio che ha avuto da Stefano De Martino.
Intanto il significato del nome “Santiago è derivato dell’ebraico “Jokob”, il nome maschile Santiago è la variante spagnola di “Giacomo”, oppure anche “Diego”, e significa “San Giacomo”, dall’unione di “santo” e “yago”, forme arcaiche dello spagnolo. Il nome si riferisce al patrono della Spagna, ovvero Santo Giacomo il Maggiore, uno dei dodici apostoli di Gesù, figlio di Zebedeo e Salome e fratello di Giovanni,con questo nome si ricordano anche la capitale Santiago del Cile e Santiago de Compostela, città spagnola, capoluogo di Galizia.
Un nome che esiste da circa 30 secoli, molti sul web hanno storto il naso e commentato la risposta, inattesa conoscendo la dolcezza e la serenità della showgirl argentina.

M.F.

Author

Share