NADIA TOFFA SVELA IL SUO AMORE IL GIORNO DI SAN VALENTINO

Author

Categories

Share

Nadia Toffa a cuore aperto  sul Corriere della Sera, su intervista in edicola domani si confida e racconta,della sulla sua lotta contro il cancro e poi parla del suo privato, seguitissima sui social, racconta di avere un compagno  che in questi mesi gli è stato vicino, una bella notizia per i fan della conduttrice amatissima delle Iene, in onda su Italia1.

Come riportato sull’inserto del quotidiano ” Liberi Tutti” ,  dice: “Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti”, una notizia che sta rimbalzando sul web in queste ore, nella giornata degli innamorati, appunto San Valentino.

Delle foto che posta sui social si vede una folta chioma, che incornicia il suo bel viso, sempre sorridente e positiva, un vero esempio, inoltre aggiunge sempre nell’intervista:“Rivendico il diritto di parlare apertamente di questa malattia, e aggiunge non è esibizionismo o la voglia di credersi invincibile. Diritto a sentirsi umani”.

Naturalmente top secret sul nome del fortunato, intanto  e iniziato il toto nomi sui social, molti indicano il bel tenebroso con cui lo scorso  14 dicembre aveva postato una foto su Instagram, con la didascalia:“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? E’ tutto riduttivo. LUI E’ MAX. ‘MAX E’ MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì”.

Naturalmente le sue fan, romanticone sperano in una conferma o smentita, sul nome del compagno della bellissima conduttrice, tra le più amate sui social e seguita.

 

Fontal

Author

Share