ENRICO RUGGERI: SPAVENTOSO INCIDENTE, LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Author

Categories

Share

Momenti di paura per per Enrico Ruggeri, coinvolto in uno spaventoso incidente stradale in autostrada dal quale sembrerebbe uscito illeso per miracolo insieme ad altre tre persone.
L’incidente è avvenuto nei pressi di Savona, con la Maserati del cantante che è andata in testa-coda a causa del fondo stradale ghiacciato, slittando per circa 400 metri.
La vettura con a bordo Enrico Ruggeri stava passando su un viadotto, quando è andata in testa coda e fortunatamente, un guard-rail è riuscito a reggere l’urto, evitando conseguenze ben più gravi a tutti i passeggeri.
I fan possono tirare un sospiro di sollievo, illeso Enrico Ruggeri a far sapere di essere vivo per miracolo. Il cantante ha postato sui social una foto che ritrae la vettura quasi distrutta dopo il forte impatto con il guard-rail. “Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto, non è neanche conciata così male”, ha scritto ironicamente il cantante, prima di ringraziare Riccardo Nocera che era al volante della macchina, e Stefania Alati e Valentina Spada, rispettivamente autrice e addetta stampa di Ruggeri.
Fatto sta che sia Ruggeri che gli altri occupanti, non hanno avuto conseguenze fisiche, il cantante era seduto davanti lato passeggero, affianco all’autista, gli altri due passeggeri nei sedili posteriori, su Twitter Enrico Ruggeri ieri aveva pubblicato alle ore 17.00 la foto della sua auto, tranquillizzando i suoi fan.

M.F.

Author

Share