TAYLOR MEGA HOT LA SUPER FAVORITA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 – ECCO I CONCORRENTI

Author

Categories

Share

Al via stasera, L’isola dei Famosi e tra le concorrenti della nuova edizione , Taylor Mega la bella modella, influencer famosa per la sua bellezza prorompente, di recente al centro del gossip, dopo un flirt con l’ex manager di Formula 1 Flavio Briatore e ora con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang.
Proprio prima di partire per Honduras, la bellissima modella ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna” in cui si è raccontata senza omettere particolari hot della sua vita privata dichiarando “Non vivo senza sesso ha detto, mi piace farlo e non me ne vergogno, anche cinque volte al giorno, dipende dal partner”.
Taylor sempre nell’intervista ha dichiarato di aver perso il conto: “C’è davvero chi riesce a ricordarli tutti? e racconta come ha conosciuto il suo ultimo amore, Tony Effe.
A quanto sembra l’amore va a gonfie vele per la bionda influencer, ha una forte personalità la fashion blogger, che non si fa certo spaventare dagli haters che purtroppo ogni tanto la colpiscono e lei sa come farli tacere.
Stasera tutti gli occhi sono puntati su di lei, sui social ha superato giorni fa 1 milione e mezzo di follower e li ha festeggiati, mostrando il suo “lato b” di una bellezza prorompente, è tra le favorite come vincitrice di questa edizione del reality, e si contenderà l’Isola con Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Demetra Hampton e Jo Squillo, Sara Altobello, Grecia Colmenares, Yuma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajloví, Aaron Nielsen e Luca Vismara.
Non ci resta che attendere il via su Canale5, stasera in prima serata alla conduzione Alessia Marcuzzi, aiutata da Alvin nei panni di inviato, mentre Filippo Nardi che nelle puntate antecedenti la partenza dei “naufraghi” si è finto inviato, per consentire invece ad Alvin di “spiare” sotto mentite spoglie i concorrenti nella casa in cui hanno vissuto assieme nell’ultimo periodo.
Buona visione.
Fontal

Author

Share