CORONA DELIRA: “MEGLIO IO E BELEN DI FEDEZ E FERRAGNI”

Author

Categories

Share

Fabrizio Corona una ne fa cento ne pensa, prima tira in ballo Fedez e Chiara Ferragni, coinvolgendoli mediaticamente sulla fine del suo rapporto con la sua ex Silvia Provvedi, rea secondo lui di averla cornificato con il rapper.
Corona non la smette di tirare in ballo, la coppia più  seguita del web, ovvero Chiara Ferragni l’influencer seguita da 15.900.000 follower e il rapper Fedez con i suoi 7.500.000 di follower.
Il rapper, marito dal settembre scorso di Chiara Ferragni, ha rispedito al mittente le accuse, affermando di aver frequentato la cantante Donatella prima di conoscere la moglie e non la Provvedi.
Inoltre ai microfoni di Striscia la Notizia, Fedez ha anche stuzzicato Corona, accusandolo di usare questi gossip per farsi pubblicità in occasione dell’uscita del suo libro, nella presentazione del libro Corona, parlando del suo rapporto con la Rodríguez ha detto: “Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita – ha spiegato – Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? ha concluso . I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.
Belen, dal canto suo continua a tenersi fuori, dalle sterili polemiche di Corona, tacendo anche perché la bella showgirl argentina sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, segnato da grandi cambiamenti e nuovi amori, senza nessuna intenzione di tornare con lui.
Fontal

Author

Share