BELEN BACIA UN UOMO AD UN EVENTO A MILANO, CHI E’?

Author

Categories

Share

Si era parlato dopo Capodanno di un presunto flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi detto “Pocho”, e secondo fonti avrebbero passato insieme le vacanze, insieme a diversi amici.

Nelle stesse ore che si parlava di Belen e Lavezzi, però, sui social girava un’altra foto con un amico della showgirl, tale Giancarlo, sul suo profilo aveva pubblicato un’immagine con lei scrivendo: “La mia nuova fidanzata”.

Sicuramente è successo qualcosa a Belen in Sud America durante le sue vacanze di fine anno, visto il ritardo nel rientro in Italia.
Ma colpo di scena di poche ore fa, la bella Belen Rodríguez mentre sta partecipando ad un evento di moda a Milano ed ha postato una story Instagram in cui bacia un uomo,la bella conduttrice di ” Tu Si Que Vales” ha postato una video story dove bacia sulle labbra un uomo, ovvero Marcelo Burlon. Burlon è un famoso stilista di fama internazionale. e soprattutto grande amico di Belen Rodriguez nato in Patagonia da genitori italo-libanesi, Burlon negli anni Novanta si trasferisce in Italia con la famiglia: un’emigrazione al contrario, che lo riporta là dove la storia della sua famiglia era cominciata.

Nelle Marche, giovanissimo, Burlon si fa conoscere come ragazzo immagine per alcune importanti discoteche. Arriva quindi a Milano, diventa quello che oggi definiremmo un influencer (ante litteram, senza social): tutti quelli che nel mondo della moda, della cultura e dello spettacolo contano, lo conoscono. E lui conosce tutti. Perché è lui “alla porta ” dei Magazzini Generali, uno dei locali più celebri della movida notturna milanese. È lui che si inventa Pink is punk, serata di culto che entra nella leggenda della nightlife meneghina. Deejay, abile pr, comunicatore, organizzatore di eventi.

Ora il bacio non sarà passionale, ma le effusioni ci sono state, o sarà forse un gesto affettuoso tra amici? staremo a vedere nei prossimi giorni.

M.F.

Author

Share