GIAMPIERO GALEAZZI: SVELA IL SUO DRAMMA A “DOMENICA IN”, LA VENIER SBOTTA IN LACRIME

Author

Categories

Share

Giampiero Galeazzi, oggi è tornato a ” Domenica In” ospite di Mara Venier su Rai1, amica e collega del “Bisteccone Nazionale” dopo una serie di notizie false, sulle sue reali condizioni di salute e dopo che sui social lo si dava già per spacciato.
Dopo la sua ospitata del 30 dicembre scorso, dove aveva fatto preoccupare non poco i telespettatori, quando era arrivato in sedia a rotelle era stato accolto da un lungo abbraccio della Venier, aveva commosso tutta Italia, oggi si presenta sulle sue gambe, vestito elegantemente con un vestito scuro e una camicia bianca.
Purtroppo come spesso accade sui social gli avevano già fatto il funerale, in un intervista giorni fa aveva dichiarato “a io sono ancora vivo, eh” e aggiunge: “Ho sbagliato a presentarmi da Mara Venier in quel modo. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle.
Dunque, Giampiero Galeazzi ha smentito di avere il Parkinson: “Non ce l’ho. Ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe” e rimarca:”Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene”, ha dichiarato ironicamente”.
Mara Venier dopo aver ripercorso i ricordi insieme a Galeazzi, il telecronista ha spiegato di non avere il Parkinson, come molti avevano ipotizzato dopo la sua ultima ospitata, ma il diabete.
Il giornalista e la conduttrice amici di vecchia data hanno raccontato i momenti passati insieme in trasmissione, con il sottofondo di pianoforte e uno dei pezzi di successo di Gianni Morandi ” In ginocchio da te”, la Venier in ginocchio mentre canta davanti al suo amico, non c’è la fa più e lascia in in lacrime lo studio con un Bisteccone, visibilmente provato.
Fontal

Author

Share