BELEN RODRIGUEZ IN URUGUAY SCOCCA LA SCINTILLA CON LAVEZZI

Author

Categories

Share

Dopo le feste natalizie in Argentina in famiglia da single, un 2018 da dimenticare, dopo la fine della sua love story con il motociclista Andrea Iannone, i problemi di salute del Papà in dicembre e un periodo un pò grigio.

Eccola nel  mare dell’Uruguay dove stanno proseguendo le vacanze di Belen Rodriguez, immancabilmente finita al centro del gossip per presunto flirt con Lavezzi, il calciatore ex Napoli, al di là del gossip la showgirl ha donato ai suoi fan degli scatti meravigliosi consegnati su Instagram che mettono in risalto tutta la sua bellezza, mentre si mostra in spiaggia, la luce pare quella del tramonto con un fisico da urlo, con lo sguardo malinconico che fissa in camera con  un bikini mini mini, in primo piano e manda in visibilio il web.

Da come riporta in settimanale “Chi” tra la bella Belen e Ezequiel Lavezzi  starebbe per nascere una love story, fatto sta che l’argentina sarebbe dovuta ritornare dopo l’epifania in Italia e i suoi amici la stanno ancora attendendo.

Ancora non circolano foto che ritraggono i due insieme, nessuna intervista ne conferme e ne smentite, non ci resta che aspettare che escano allo scoperto, intanto in Italia iniziano a circolare notizie sempre più insistenti del probabile approdo della bella argentina in Rai.

I due secondo fonti accreditate si erano conosciuti, tempo fa quando ancora entrambi erano occupati con le precedenti relazioni, fatto sta che ora sono ambedue liberi e sembrerebbe stiano insieme in Uruguay.

Fontal

Author

Share