TAYLOR MEGA SUPERA IL MILIONE DI FOLLOWER E MOSTRA IL SUO LATO “B

Author

Categories

Share

Se c’è un personaggio della moda che sta facendo parlare di se da mesi, quello è Taylor Mega splendida modella e imprenditrice di se stessa con un carattere particolare, a tratti scherzosa a volte malinconica che mesi fa qualche giornale di gossip parlava di lei come la nuova fiamma di Flavio Briatore, fatto sta che da giorni si fa ritrarre in foto con uno splendido e giovanissimo lui.


Taylor sfegatata amante degli animali, rispettosa del mondo femminile che spesso omaggia nelle sue stories di Instagram, ieri ha lanciato una sfida proprio dalla piattaforma che più le ha dato notorietà, dove pubblica una sua foto girata di spalle in intimo nero con i jeans abbassati che mostra un lato “B” da infarto, senza cadere nella volgarità ma con la classe che la contra distingue, scrive nella didascalia “Gli haters diranno che è solo culo 1MLN – Voglio festeggiarlo insieme a VOI! Come? Questa volta con un APERITIVI dove darò la possibilità a 10 di oi di parteciparvi- 10 fortunati li sceglierò tra i commenti sotto questa foto.

In 16 ore 138.857 mi piace e 51620 commenti, molti carini qualcuno fuori le righe ma fatto sta che consacrano la bella modella che molti vorrebbero magari ospite di Domenica In da Mara Venier o da Barbara D’Urso a Domenica Live, follower guadagnati passo dopo passo, verificati e non comperati come molte sue colleghe.

M.F.

Author

Share