MANILA NAZZARO AMATA CONDUTTRICE NON SOLO IN TV MA ANCHE IN RADIO

Author

Categories

Share

Manila Nazzaro non solo reginetta di bellezza ma anche attrice, conduttrice Tv, ora alle prese con una nuova esperienza da conduttrice radiofonica a Radio Zeta, dove sta dimostrando le sue grandi capacità di conduzione in diretta senza gobbi e senza sfoggiare la sua indiscutibile bellezza.
Voce rassicurante, ferma e positiva, con un portamento da fare invidia alle maggiori top model del pianeta con un corpo da ventenne e degli outfit sempre adeguati in tutte le situazioni, legatissima alla sua bella Puglia, laziale doc e mamma dolcissima e con un grande cuore impegnata in moltissime iniziative di volontariato.
Se c’è un personaggio che inizia a mancare in Rai, questo è quello di Manila Nazzaro tra le poche Miss Italia che è riuscita ad approdare alla conduzione Tv, la sua carriera inizia nel 1999 con la vittoria del prestigiosissimo concorso di bellezza, prima dei palinsesti Rai 2017/2018 si ventilava una sua possibile conduzione alla Vita in Diretta nel pomeriggio di Rai1 e la scelta non poteva essere più che azzeccata visti i risultati.
La sua carriera è stata costruita passo passo, senza scorciatoie tanto che tra il 2000 e il 2003 partecipa ad alcuni spettacoli teatrali, tra cui Casa di bambola di Henrik Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov, Antigone di Jean Anouilh, nella stagione teatrale 2003-2004 è la protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall, con Gianfranco D’Angelo che ne cura anche la regia insieme con Anna Lezzi. Nella stagione successiva è protagonista del musical Scanzonatissimo di Dino Verde, regia di Carlo Nistri. Nel 2005 è la presentatrice della TV interattiva Music Box Italia e testimonial dell’Alitalia.
Nelle stagioni televisive 2014-2015 e 2015-2016 è una delle inviate di punta del programma Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2 nel day time mattina, nella stagione televisiva 2016-2017 viene promossa a presentatrice in studio, al fianco di Massimiliano Ossini dove la trasmissione raggiunge i picchi massimi di ascolti durante la sua conduzione.
Dall’ Ottobre 2017 entra a RTL 102.5 conducendo lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica dalle 12 alle 15 su Radio Zeta e poi in seguito conduce insieme a Valeria Graci dal lunedì al venerdì la trasmissione Zeta a pois e il mercoledì e venerdì cura il #SocialCorner di Rtl 102.5, dal settembre 2018 conduce lo spazio Pane Amore e Zeta sempre su Radio Zeta, mentre dal Dicembre 2018 conduce “Comò“ programma di moda, cultura e territorio in onda su Telenorba tutte le domeniche alle 19:30.
Intanto in Rai dopo il cambio di guardia ai vertici non solo alla Presidenza con Marcello Foa, alla Direzione Generale con Fabrizio Salini ma anche a Rai1 con Teresa De Santis e a Rai2 con il ritorno di Carlo Freccero, che di tv ne mastica da 30 anni, si spera in un ritorno dell’amata reginetta in una delle reti Rai dove ha molto ancora da dare in termini professionali.

Fontal

Author

Share