SBOCCIA L’AMORE TRA SIMONA VENTURA E L’EX DI DALILA DI LAZZARO, CHI E’?

Author

Categories

Share

Simona Ventura finisce il 2018 e inizia un nuovo anno con una nuova storia d’amore, la popolare conduttrice che con tutta probabilità, dovrebbe sbarcare a Rai2 nella prossima stagione televisiva, così è emerso nella lunga conferenza stampa di ieri del neo Direttore Carlo Freccero.
Si rincorrono da poche ore notizie, dopo la fine della lunga relazione con Gerò Carraro durata 8 anni, la conduttrice si sta frequentando con il giornalista Giovanni Terzi, volto noto della TV opinionista di punta di Storie Italiane di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, secondo un indiscrezione sarebbe stato proprio lui a confermare la notizia, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, figlio di Antonio, vicedirettore del Corriere della Sera, ed ha iniziato sin da giovanissimo una brillante carriera nel giornalismo. Ha scritto diversi libri ed è una delle firme più prestigiose de Il Giornale.
Nell’intervista Terzi dichiara niente di serio, per il momento: “Io e Simona ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”.
“Ci conosciamo da anni ha aggiunto ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”.
“Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò Carraro”
In questi giorni la Ventura sta trascorrendo le vacanze con i tre figli, l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini a Sharm el-Sheikh, mentre il giornalista si sta dedicando ai figli avuti dalla ex moglie, con tanto di fotografie postate su Instagram.
Giovanni Terzi opinionista dal volto rassicurante, giornalista e Direttore del Giornale Off, autore televisivo e noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione a molti talk tv, da Vita in Diretta, Estate in Diretta e con una rubrica a Uno Mattina in famiglia su Rai1 la domenica mattina, autore della scuderia di Lucio Presta.
Nel passato sentimentale di Giovanni Terzi c’è una storia d’amore con Dalila Di Lazzaro, che è stata la sua compagna dal 2006 al 2011.

Fontal

Author

Share