ASIA ARGENTO DISOCCUPATA FUGGE DA TWITTER

Author

Categories

Share

Un anno da dimenticare per Asia Argento il 2018, pieno di eventi tramautici, altri un po’ meno come il fidanzamento lampo con Fabrizio Corona finito in poco meno di una settimana, che le è costata un’ondata di critiche soprattutto sui social.
Ma la vicenda che più gli è costata è stata quella  sulla presunta violenza sul giovane Bennett attore americano all’epoca dei fatti minorenne, nonostante un accordo legale raggiunto negli Usa, è finito su tutti i media nazionale e internazionali che gli ha fatto perdere il lavoro a X Factor da giudice.
E poi la morte del suo compagno Anthony Bourdain ha dato la mazzata finale, all’attrice italiana che dopo lo scandalo con Weinstein era diventata una dei motori del movimento ” mee too” e simbolo italiano contro la Violenza sulle Donne.
Fatto sta che il 2019 di Asia Argento inizia con una drastica decisione annunciata tramite il profilo fan su Twitter:Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter.
Lo aveva già annunciato pochi giorni fa che il 2019 sarebbe stato un anno di cambiamenti infatti scriveva: “Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”, scelta secondo molti, studiata a tavolino per far aumentare l’interesse per l’Argento personaggio televisivo, dopo le comparsate a “Non è L’Arena” su La7 ospite di Massimo Giletti, dove l’attrice ha parlato a cuore aperto commuovendo l’Italia intera.
Rimane aperto il suo profilo Instagram, dove l’attrice si mostra sorridente con un nuovo look con i suoi 627.000 follower che la seguono assiduamente.

M.F.

Author

Share