AMADEUS CONDUCE IL CAPODANNO DI RAI1

Author

Categories

Share

Amadeus il re dei game show  sarà lui che domani sera da Matera nella serata di San Silvestro da piazza Vittorio Veneto,  dalla Capitale europea della Cultura 2019 che condurrà su  Rai1  “L’Anno che verrà” lo show di Capodanno.

Il conduttore di ” Stasera tutto è possibile” e dei ” Soliti Ignoti”  dal 19 gennaio sarà invece alla guida della seconda edizione del talent “Ora o mai più” immancabilmente su Rai1, tanti gli ospiti che saluteranno il 2018 insieme ad Amadeus  a partire da Massimo Di Cataldo, Lisa, I Jalisse, Ice Mc, Edoardo Vianello, l’Orchestraccia, i Los Locos, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Il Volo, Fausto Leali, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Ivana Spagna, Alan Sorrenti, Donatella Rettore, Formerly of Chic e per i più piccolini Maggie & Bianca.

Dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,  su Rai1 da Matera saranno trasmesse nelle case degli italiani “canzoni che conoscono tutti e che – ha sottolineato Amadeus, il quale dovrà fare i conti con le incursioni del comico Sergio Friscia.

La regia è affidata a Maurizio Pagnussat che utilizzerà tecnologie innovative e a risparmio energetico, orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi – ci saranno anche tre gruppi lucani (I Tarantolati di Tricarico, Officine lucane e Renanera).

Vederemo nella serata anche 5 clip con testimonial Samanta Togni ballerina di “Ballando con le Stelle”   e inviata anche di “Buongiorno Benessere” la trasmissione condotta da Vira Carbone il sabato mattina, in cui verrà promossa la Basilicata.

M.F.

Author

Share