OROSCOPO 2019 ARIETE – GRANDI SORPRESE

Author

Categories

Share

Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese, cambiamenti e amore per le arietine e arietini, ma con un inizio un po’ slow. A gennaio, infatti, potrebbero esserci contrattempi che vi faranno irritare; ma a partire dal 5 febbraio, grazie all’ingresso di Marte in Acquario, potrete affrontare i seguenti 11 mesi con ottimismo, allegria e soprattutto con una grande fiducia in voi stesse e nelle vostre capacità.
La primavera del nuovo anno vi porterà un pizzico di malinconia e tanti ricordi del passato, ma da Aprile a Giugno Venere transiterà nel vostro segno: non pensando troppo al tempo trascorso, vi sentirete bellissime e un po’ sfacciate, pronte a sedurre e incantare il lui dei vostri sogni. Oppure, perché no?, sarà proprio il principe azzurro a farsi avanti.
Chi invece non è single, dovrà evitare di ricordare ex e relazioni passate, e concentrarsi piuttosto sulla coppia, dove regneranno l’armonia e la passione: avrete una super intesa con il partner! Approfittatene quindi per soddisfare la vostra voglia di romanticismo, magari con qualche weekend fuori città da trascorrere all’insegna dell’amore.
Un ottimo periodo anche in campo lavorativo: sarete capaci di risolvere con entusiasmo qualsiasi problema si presenti sul lavoro, inoltre potreste ottenere un aumento o qualche gratifica. Se in cerca di impiego, è probabile che ne troviate uno che vi piace, soddisfacente anche dal punto di vista remunerativo. La fortuna sarà dalla vostra: anche i soldi non vi mancheranno, e potrete approfittarne per farvi qualche regalo e concedervi un po’ di shopping.
Dopo un’estate ricca di impegni e con qualche sorpresa, l’autunno arriverà a spegnere la passione, e anche la forma fisica, splendida tutto l’anno, potrebbe risentirne un po’. Sarà inoltre un periodo delicato per la famiglia: se avete figli, è possibile che vi causino qualche cruccio. Da metà Ottobre fino alla fine dell’anno potrebbero esserci alcune complicazioni lavorative e sentimentali, facilmente risolvibili grazie alla grinta che vi contraddistinguerà nella fase finale del 2019.
I consigli di Bellezza per il 2019::
Fitness
Approfittate della carica energetica primaverile per fare un po’ di sport: iscrivetevi in palestra oppure provate qualcosa di “forte” come judo, karate o kick boxing. Oltre a mantenervi in forma, potrete incontrare un uomo capace di tenervi testa.
Beauty
Concedetevi ogni tanto qualche massaggio con olio profumato alla lavanda per rilassare i muscoli e la mente. Rinnovate il beauty case in primavera senza farvi mancare un fluido al muschio bianco per il corpo e uno smalto rosso rubino.
Fashion
Un accessorio che non vi potrà mancare nel 2019? Sicuramente un cappello: sportivo, elegante o romantico, vi caratterizza e vi dà quel tocco in più che affascina i maschietti. Il rosso vi farà apparire davvero seducenti, e la fragranza per conquistare dovrà essere al muschio bianco.

Melany Gray

 

Author

Share