BARBARA D’URSO: DOPO I SUCCESSI DI POMERIGGIO 5 E DOMENICA LIVE UN PROGETTO SEGRETO

Author

Categories

Share

Barbara d’Urso non finisce di stupire, la vulcanica conduttrice Mediaset di Pomeriggio5 e Domenica Live, stavolta lo fa sui social e con un post annuncia un nuovo progetto con Cristiano Malgioglio da quando si apprende anche dalle colonne del quotidiano Libero.it, i due artisti stanno progettando un qualcosa di sensazionale.
Ad annunciarlo proprio i due artisti, amatissimi dal grande pubblico che lo fanno su Instagram con un video, al momento esattamente non è dato saper di cosa si tratti ma secondo rumors il paroliere e autore discografico Malgioglio sembrerebbe lavorare sulla registrazioni musicale di alcune canzoni. La didascalia sotto la foto pubblicata il giorno prima da Barbara D’Urso più che eloquente che scrive: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico @cristianomalgioglioreal siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore”, 901 commenti sotto la foto e 30.245 like, mentre il video pubblicato il giorno dopo 194.589 visualizzazioni e 602 commenti, il progetto come nel video dice la conduttrice dovrebbe uscire allo scoperto entro Marzo 2019, mentre Malgy intento a inforchettare un piatto di spaghetti.
L’ipotesi più accreditata è quella di un duetto musicale che potrebbe diventare il tormentone dell’estate 2019, la D’Urso non solo si è confermata una grande conduttrice che ha portato la rete ammiraglia Mediaset ad ascolti irraggiungibili per i competitor, superando spesso il 20% di share con le sue trasmissioni pomeridiane.
Altre ipotesi sul piatto è che Carmelita D’Urso la splendida conduttrice partenopea, possa essere la guest star di un video musicale di Malgioglio, inoltre proprio la conduttrice sarebbe stata confermata alla guida del Grande Fratello 2019, dopo la serie di flop inanellati quest’anno da Ilary Blasi con il GFVip 3 sempre superato dalle fiction di Rai1.
Cristiano Malgioglio non solo personaggio televisivo di grande impatto ma sarà anche opinionista che siederà nel salotto della GF 2019 della D’Urso, certo è che attualmente Barbara D’Urso si trova a Cuba insieme a Malgioglio e conoscendo il grande temperamento dei due artisti qualcosa di buono vedremo di certo.
La domanda che si rincorre sui social sul progetto, sarà una clip musicale di Malgy con la D’Urso guest star? o un duetto musicale? oppure un nuovo format tv? Non ci resta che aspettate la primavera per capire meglio.

M.F.

Author

Share