BELEN RODRIGUEZ: IL PAPA’ GUSTAVO RICOVERATO IN STATO DI ALTERAZIONE

Author

Categories

Share

Se la notizia fosse confermata, non sarebbe un Buon Natale quello che si apprestano a passare i Rodríguez, come riportato dal Corriere e rilanciata da altri quotidiani, Gustavo, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, sarebbe stato portato in ospedale in evidente stato di alterazione. L’episodio sarebbe accaduto in zona Brera, secondo il racconto di alcuni passanti, preoccupati per le forti urla ed il lancio di oggetti da un balcone, “le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica 16 dicembre e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari.
In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare.
Gustavo Rodríguez con un passato da pastore anglicano, si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita del nipotino Santiago ed è stato accanto alla figlia nei momenti più difficili e dolorosi del divorzio, spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show.
Fontal

Author

Share