ELISABETTA GREGORACI, RIAVVICINAMENTO A BRIATORE PER NATALE

Author

Categories

Share

La belle showgirl calabrese, donna legata alle tradizioni non si smentisce e a quanto pare passerebbe la cena della vigilia di Natale con Flavio Briatore e il suo amato figlio Nathan Falco, nonostante la separazione da un anno circa i tre passeranno la festività insieme, contornati dai loro cari.

La Gregoraci lo ha spiegato in un intervista sul rotocalco Oggi, ribadendo la scelta che va oltre le divisioni e le liti, e racconta ancora una volta come il rapporto con l’ex marito imprenditore non si sia interrotto, ma si sia semplicemente trasformato, dall’amore a un affetto profondo. Naturalmente, il tutto in nome del figlio Nathan Falco, che va tutelato il più”.

11 anni è durato il loro matrimonio, con un addio condiviso senza attriti, proprio come l’altranno quando il stava finendo  il loro amore, festeggeranno insieme e dice:” Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”.

Di recente la Gregoraci è stata paparazzata da Chi con l’imprenditore parmigiano Francesco Bettuzzi, l’uomo a cui si è legata dopo la fine del matrimonio con Briatore, appare chiaro che non ci sia nessun riavvicinamento con l’ex marito, al contrario di quanto si insinuò negli scorsi mesi, ma solo un gesto d’amore verso il loro figlio.

Author

Share