BELEN RODRIGUEZ PIZZICATA CON IL SUO EX ANDREA IANNONE

Author

Categories

Share

Belen Rodriguez e il suo ex  il pilota Andrea Iannone sono stati pizzicati insieme, la notizia circola sui socia, più che eloquenti le immagini che li ritraggono insieme, secondo indiscrezioni  ancora  qualcosa c’è tra di loro. Da molto tempo erano scomparsi sui rotocalchi  e il colpo di scena è di poche ore fa, tanto è vero che il cugino di Belen, Lucas, intimo amico di Andrea, li ha ripresi mentre erano in bici insieme per un giro in centro. L’episodio è riportato sulla pagina Instagram di Tabloit, nonostante si pensasse da tempo che entrambi avessero intrapreso un nuovo percorso di vita, appena la bella Belen chiude la trasmissione ” Tu si que Vales” ricade nelle braccia del bell’Andrea dopo che lo stesso era stato tra il pubblico del fortunato format, firmato dalla ” Fascino Tv” di Maria De Filippi.

Molti giornali di gossip riportano che i due si sarebbero andati in hotel insieme e avrebbero passato  tutta la giornata insieme, e Iannone abbia lasciato l’hotel prima di Belen, la domanda è sono tornati insieme?

Come spesso succede, i fan si sono spaccati in due, da una parte quelli pro-Stefano De Martino e l’altra pro- Andrea Iannone, nonostante avesse ballato con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show.

Iannone era fuori gioco, ma proprio quando nessuno se l’aspettava eccolo riaffiorare, naturalmente non c’è nulla di ufficiale e nessuno dei due  ha rilasciato interviste per chiarire la cosa.

I fan sono attenti ai social che magari al momento giusto, la bella Belen lancerà lo scoop, in grande stile come è solito per le grandi star, Blog Social Tv con la sua redazione Gossip è pronta per eventuali dichiarazione dei due.

 

Fontal

Author

Share