DILETTA LEOTTA SEXY CI RICADE

Author

Categories

Share

Una serata di gala dove Diletta Leotta ha rubato la scena a tutti in versione “sirena”, la bellissima conduttrice catanese di sky ex meteorina, ha presentato a Milano la cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC del “Gran Galà del Calcio”.

All’ottava edizione il premio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4 di Manuela Ronchi e Demetrio Albertini.

La bella conduttrice di Dazn ha stregato tutti l’abito sfoggiato, padrona di casa della serata, che premia i migliori calciatori italiani, sul palco con un abito argentato e a sirena con una profondissima scollatura che metteva in evidenza il prosperoso seno, classe eleganza e curve mozzafiato, un mix che ha messo al tappeto i calciatori presenti e giornalisti.

Il red carpet da urlo dei calciatori è diventato il suo, con tanti scintillii e tacchi vertiginosi, Leotta  vestita di tutto punto , in una serata importante per gli amanti  del calcio, dove sono stati premiati i migliori giocatori, allenatori, arbitri e la squadra più forte della stagione 2018.

Fontal

Author

Share