CORONA SI RIAVVICINA A BELEN? COSA C’E’ DI VERO

Author

Categories

Share

Fabrizio Corona  non smette di far parlare di se, non gli riesce a stare lontano dai giornali di gossip, è più forte di lui, finita la sua mini storia con Asia Argento, in cui era stata montata una polemica dietro la love story che qualche giornale apostrofava come fake love, ora la vita va avanti.

Mentre Asia Argento lo stare al centro dei riflettori era diventato insostenibile, Corona continua a prendersi la scena e stavolta lo ha fatto con Instagram come spesso ultimamente fa, mandando un messaggio all’ex fidanzata Belen Rodriguez.

Pubblicamente sui social, l’ex re di paparazzi ha espresso le sue congratulazioni alla bella Belen, reduce del successo della trasmissione ” Tu si que Vales”, conduttrice spigliata, sempre sorridente di grande fascino, molti si chiedono il motivo della platealità, avrebbe potuto mandare un semplice messaggio su whatsapp, cosa c’è dietro?

Corona da come ha fatto intendere  ha seguito la diretta della trasmissione, in onda su canale5 sabato a sera, insieme al figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con la show girl Nina Moric e qualche amico.

Tanti i complementi fatti dal re dei paparazzi che non sono passate inosservate ai molti fan della bella showgirl argentina che scrive: “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?” apostrofandola con il suo soprannome.

“Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento”.

Ora conoscendo, l’imprevedibilità  di Corona e di Belen cosa vuol dire questo riavvicinamento? E’ solo un semplice complimento, oppure è un riavvicinamento tattico? a molti non dispiacerebbe rivederli insieme, naturalmente non ci sono ulteriori elementi per paventare un qualcosa di concreto, staremo a vedere cosa ci riserverà Corona nei prossimi giorni.

Author

Share