ANTONELLA CLERICI E LA SUA DICHIARAZIONE D’AMORE

Author

Categories

Share

Antonella Clerici per il suo compagno ha rivoluzionato la sua vita, lui consapevole le ha rivolto una dichiarazione d’amore importante letta a Domenica In ai microfoni di Mara Venier. Su Oggi Antonella Clerici parla del futuro con Vittorio Garrone, usa per la prima volta le parole “per sempre”

dice: “Vogliamo essere sepolti insieme, sotto lo stesso albero”.

Io e Vittorio Garrone siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. E’ un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”, dice Antonella Clerici al rotocalco.

L’amore tra lei e Vittorio fa bene anche a Maelle. Antonella Clerici n’è convinta: “Io credo nell’energia”, dice, “certamente sente quanto io sia serena, mi vede molto felice e questo è importante”. Anche Eddy si è rifatto una vita: “Ha accanto una donna fantastica, Carmen. Lei è per nostra figlia un punto di riferimento importante. Siamo stati entrambi fortunati. I figli, poi, hanno bisogno di tempo, non solo di ‘qualità’ del tempo.

E aggiunge la popolare conduttrice: “Nel nostro rapporto non c’è nulla di scontato. Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo straordinario come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezza”.

Redazione Gossip

Author

Share