E’ MORTO SANDRO MAYER, UNA COMMOSSA ELEONORA DANIELE DA LA NOTIZIA IN DIRETTA A STORIE ITALIANE

Author

Categories

Share

Il mondo dell’editoria  e della Televisione, attonita per  la morte del giornalista Sandro Mayer definito dai suoi colleghi un amico, un maestro, un direttore speciale. Sono in tanti a usare il proprio profilo Twitter e Instagram per dare l’ultimo saluto a Sandro Mayer, morto a 77 anni ll’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Era stato Direttore  per venti anni del settimanale Gente, poi direttore di Di Più e Di Più Tv, da diverse stagioni era anche uno dei giurati del programma ‘Ballando con le Stelle’. A ricordare con commozione Mayer sono colleghi e amici che hanno condiviso con lui pezzi di carriera e semplici chiacchiere e consigli, da Selvaggia Lucarelli,  Ivan Zazzaroni un commosso saluto quello di Eleonora Daniele che dal suo profilo twitter grida tutto il suo dolore e scrive: ” Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto. Per Sempre #SandroMayer”

La conduttrice padovana, lo aveva avuto ospite a “Sabato Italiano” il format andato in onda su Rai1, il sabato pomeriggio lo scorso anno, trasmissione seguitissima, nell’intervista il Direttore a cuore aperto aveva raccontato il suo dolore per la perdita dell’amata mamma.

Stamattina il compito di dare la notizia agli italiani è stato di una commossa Eleonora Daniele che non è riuscita a trattenere il suo dolore (da giornalista ha atteso  prima di dare la notizia i dovuti riscontri e la conferma ufficiale delle maggiori agenzie di stampa, da vera professionista dell’informazione) tra gli ospiti in studio c’era anche il Direttore di Novella2000 e Visto, Roberto Alessi  il noto giornalista, ospite fisso della trasmissione che in lacrime è uscito dallo studio e poi rientrato, tanta la commozione in trasmissione che è arrivata dritta nel cuore degli italiani.

Mayer era nato a Piacenza nel 1940 e il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 78 anni.
Laureato in scienze politiche è stato per vent’anni direttore del settimanale ‘Gente’ e dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore.

Le condoglianze di tutta la redazione Blog Social Tv alla famiglia.

 

M.F.

Author

Share