FERRAGNEZ INFURIATI PER IL VOLO CANCELLATO DELLA “LUFTHANSA”

Author

Categories

Share

L’influencer più influente del mondo stavolta se la prende con la compagnia aerea Lufthansa, dopo essere stata testimonial dell’Alitalia nel suo matrimonio, con il volo delle polemiche seguite con il gate denominato “Ferragnez” la biondissima blogger dice la sua e s’infuria contro la Lufthansa, nel volo di ritorno da  Los Angeles per ritornare a Milano  insieme a suo marito Fedez e il figlio Leone.

Ebbene si anche i ricchi si arrabbiano e 0quando lo fanno lo sanno fare, atterrata a Francoforte ecco la sorpresa che si trovano a fronteggiare i Ferragnez con  il volo di ritorno, con la coincidenza per Milano Cancellata.

Ecco che scatta l’ira che la Ferragni  che racconta nelle sue storie di Instagram, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni  e se la prende con la compagnia tedesca Lufthansa per il disguido di cui è rimasta vittima insieme alla sua famiglia e scrive in un post in inglese come spesso fa: “Hanno cancellato il nostro volo di coincidenza, ci hanno messo su un secondo volo mentre il primo è stato rimandato di un’ora e noi abbiamo raggiunto il gate alle 12,10 correndo come matti con un bambino e ci hanno lasciato qui con un volo alle 12,20. Ora noi dobbiamo aspettare 5 ore in aeroporto”.

La coppia più sotto i riflettori italiana del gossip, Fedez/Ferragni si ritrovano come i comuni mortali a schiacciare pisolini sulle poltrone dell’aereoporto di Francoforte, ma la domanda che circola sui social “Chi ha scattato le foto? Cosa si cela dietro il disappunto della Ferragni? Che ritorno potrà avere la compagnia aerea tedesca in termini di ritorno d’immagine per questi post al vetriolo?

M.F.

Author

Share