MARIA DE FILIPPI DENUNCIATA PER BULLISMO?

Author

Categories

Share

La notizia ancora non trova riscontro ma circola sui social e su molte pagine web, secondo cui  Maria de Filippi  sarebbe stata denunciata da alcuni concorrenti  che si erano esibiti negli studi di Canale 5, puntando il dito proprio contro la conduttrice.

Secondo le notizie, ancora non confermate  Nunzia e il suo accompagnatore Frank dopo aver ricevuto un trattamento non adeguato dalla De Filippi si sarebbero rivolti ad un legale per intentare una causa per Bullismo.

La coppia, infatti  secondo alcuni siti d’informazione avrebbero denunciato gli autori e la produzione del programma di Canale 5, di cui fa parte anche la popolare conduttrice. Il motivo? Ai danni del duo di artisti  ma soprattutto della donna, che a quanto pare dopo l’evento si è ammalata dopo stato un atteggiamento di bullismo e di intimidazione.

I due dichiarano: “Ci siamo rivolti ad un avvocato perché volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece avevano interesse a trasmettere solo quel momento bomba. Capisco che bisogna fare audience ma non ai nostri danni. Nei nostri confronti c’è stato un vero accanimento”.

L’artista sostiene che da allora ha continuamente problemi di salute e attacchi di panico, le accuse  fatte a  ” The Queen” in cui viene definita bulla, tra l’altro  fanno notare alcuni telespettatori i telespettatori  che la coppia ha mancato di rispetto al pubblico  senza entrare nei particolari.

Il modo irrispettoso della coppia  ha fatto infuriare la conduttrice che con molta gentilezza li ha invitati ad accomodarsi fuori e a non permettersi mai più di comportarsi in quel modo. Nei prossimi giorni la presentatrice di “Tu si que vales” probabilmente riceverà a casa un avviso di notifica.

L’accompagnatore  di Ninfa racconta che prima di avere quella reazione, era stata fortemente provocata ed esasperata e le scene sarebbero state tagliate,inoltre gli artisti avrebbero chiesto che l’esibizonone non venisse mandato in onda, perché avrebbe danneggiato la loro carriera.

Sarà vera la notizia che circola sul web o l’ennesima fake news?

Carlotta Maggiorini

Author

Share