LELE SPEDICATO: LE ULTIMISSIME NEWS

Author

Categories

Share

Sono in lento miglioramento le condizioni di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un emorragia celebrale lo scorso 17 settembre, restano ancora gravi le condizioni, secondo fonti mediche dell’Ospedale ” Vito Fazio” delle ultime ore riportano che probabilmente, l’artista potrebbe lasciare il reparto rianimazione nei prossimi giorni.

Ancora è ricoverato nel reparto intubato, collegato ai dispositivi medici per il controllo dei valori vitali, c’è molta fiducia tra il personale medico, il messaggio su facebook dei Negramaro di qualche giorno fa uno spiraglio di luce: “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena”.

Al grido di “Forza Lele” migliaia i messaggi di sostegno dai milioni di fan del gruppo sui social network all’hastag #LeleSpedicato, tra i molti artisti gli incoraggiamenti anche di Giorgia, Paola Turci, Nek, Fiorello, Renzo Rubino, e Subsonica, Cristina D’Avena e dello showman siciliano Rosario Fiorello.

Fatto sta che i parametri sono in netto miglioramento e si spera che l’artista, possa uscire quanto prima dalla reparto di terapia intensiva ed essere trasferito nel reparto neurologico, siamo in attesa del prossimo bollettino medico che verrà diramato nelle prossime ore.

M.F.

Author

Share