FEDEZ VUOLE ASIA ARGENTO

Author

Categories

Share

Già prima dell’intervista di ieri sera a “Non è l’Arena”  di Asia Argento, sul La7 ospite di Massimo Giletti, il cantante Fedez, giudice di X Factor si era espresso su Asia Argento, l’attrice ormai ex giudice del talent in onda su Sky Uno infatti lo stesso dichiarava:”Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti” ma ora è cambiato tutto, tanto più dopo l’intervista confessione dell’attrice che in qualche modo cambia tutto.

Ieri sera su La7 è andata in onda, un Asia Argento emozionata a tratti commossa nell’intervista fiume da Giletti, dopo l’intervista la settimana scorsa a Jimmy Bennett, l’Argento nel momento clou così racconta la sua versione:  “Non mi ero difesa neanche nell’incontro con Weinstein, penso sia a causa di qualche trauma infantile”. Ripercorrendo l’incontro con Bennett, Asia è tornata sul momento in cui “abbracciandoci, ha iniziato a baciarmi e toccarmi, non da bambino, da figlio, come lo vedevo io, ma come un ragazzo con gli ormoni impazziti. Questa cosa mi ha congelata. Lui mi è saltato addosso, mi ha messo sul letto, e con me ha avuto senza preservativo un rapporto completo. E’ durato 2 minuti. Io non mi muovevo e non ho provato niente. Sconvolta, gli ho chiesto perché l’avesse fatto e mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni”. Al momento del famoso ‘selfie’ fatto da Bennett, “sono tornata alla realtà, ho capito di essere i suo trofeo, la milf di cui vantarsi”, però “ho sbagliato, perché ho cercato di normalizzare la situazione”.

Quando Giletti le chiede cosa vorrebbe in questo momento lei risponde: “Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”.

Dalla parte sua Asia Argento ha molti suoi fan, inorriditi della versione di Bennett che secondo molti fa acqua da tutte le parti, Fedez il giudice di X Factor  che ha condiviso le prime puntate con l’Argento dice la sua, spendendosi in prima persona per il ritorno dell’ attrice al suo posto, ha detto la sua.

 

M.F.

Author

Share