TAYLOR MEGA HOT COME MAI

Author

Categories

Share

La bella Taylor Mega l’influncer, modella e blogger ha messo Ko, tutti i suoi fan estasiati dopo che ha pubblicato una stories su Instagram.

Pochi secondi prima immortalata dentro l’auto con la lingua di fuori, subito dopo il delirio, stesa su letto fa infuocare il web.

Taylor non solo indossatrice ma anche una provocatrice fantasiosa, una capace manager molto distante dallo stereotipo delle showgirl culo e tette.

Oltre che influncer Taylor è anche la manager di se stessa, ha lanciato di recente una linea di costumi tutta sua, tanto è vero che non viene quasi mai apostrofata come la compagna di……con i conti sulle differenze di età.

0

Taylor  è Taylor, unica e inimitabile capace di aggregare 30.000 follower al giorno in più, non comperati come Stefano Gabbana aveva sottolineato di qualcuno.

La dolcezza di Taylor Mega buca il vetro degli smartphone, la esprime quotidianamente alle sue follower con ringraziamenti di ogni sorta, splendida nelle stories con il suo cagnolino color miele.

Voci di corridoio la vedono in prima serata, ospite di Fabio Fazio su Rai1 a “Che tempo che fa” sarà vero? Staremo a vedere prossimamente.

M.F.

Author

Share