NIGHT TABLOID AL VIA LA NUOVA STAGIONE, LUNEDI’ 24 SETTEMBRE SU RAI2 IN SECONDA SERATA

Author

Categories

Share

La nuova stagione di Night Tabloid prenderà il via lunedì 24 settembre alle 23.25 su Rai2, con la conduzione di Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Saranno ospiti di uno studio completamente rinnovato e ancora più tecnologico Nicola Molteni, Sottosegretario agli Interni e Matteo Orfini, Presidente del Partito democratico, oltre al nuovo opinionista di Night Tabloid, Claudio Sabelli Fioretti. Tanti i temi da discutere tra cui la questione migranti al termine di una giornata che la vedrà protagonista in Consiglio dei Ministri e un focus sulla nave Diciotti: che fine hanno fatto i 40 migranti di cui si sono perse le tracce?
Al centro della discussione in studio anche la tragedia di Genova, tra il balletto dei rimpalli, le storie, la concessione e il futuro della ricostruzione, Night Taboild fa il punto con un’inchiesta firmata da Filippo Barone. Ne discuteranno con Giovanni Toti, presidente della Liguria, Sergio Rizzo, vice direttore de La Repubblica, Mario Tozzi, geologo, e Umberto Fantigrossi, presidente Avvocati Amministrativisti.
In chiusura, un’esclusiva di Night Tabloid, l’intervista di Alessandro Giuli a Steve Bannon, ex stratega del presidente americano Donald Trump, artefice della vittoria del tycoon.

Author

Share