STORIE ITALIANE: INIZIA IL COUNTDOWN AL VIA LUNEDÌ 10 SETTEMBRE SU RAI1

Author

Categories

Share

Inchieste, racconti, interviste a tu per tu e uno sguardo fisso sull’attualità: torna Storie Italiane. E’ iniziato il countdown per la messa in onda della nota trasmissione simbolo del servizio pubblico condotta da Eleonora Daniele, l’anchorwoman fiore all’occhiello di mamma Rai reduce dal successo di “Sabato Italiano”. La trasmissione andata in onda nella scorsa stagione ha riportato la rete ad ascolti più che soddisfacenti con picchi del 16% di share, obiettivo non proprio facile da sostenere contro l’armata Mediaset che si difende da sempre con le soap opera e gli ospiti delle stesse.

La bionda padovana con il suo Storie Italiane ha superato il competitor quotidianamente con oltre il 23% di share, un risultato entusiasmante che ha portato negli anni il programma dal 13% del 2013 a quasi il 23% dell’ultima edizione. Una televisione serena e garbata, non urlata e spesso imitata. Il debutto è fissato per lunedì 10 settembre dalle 10 fino alle 11.30, con l’allungamento della trasmissione di circa trenta minuti. Una promozione e una nuova sfida per un gruppo di lavoro che si rinnova e accoglie nella produzione Antonella Stefanucci, stimata professionista artefice di numerosi successi Rai.

Bocche cucite al CPTV di Teulada sulla nuova configurazione della trasmissione, sono attese tante novità che la Daniele con la sua grande esperienza presenterà al grande pubblico che la segue da anni. Immancabili opinionisti, giornalisti ed esperti settoriali. Al centro della scena nuove inchieste e vecchi cavalli di battaglia. In tempo reale la trasmissione fornirà gli aggiornamenti più caldi grazie anche alla sua postazione web.

Author

Share