RIPARTE “PRESA DIRETTA” A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE SU RAI3, AL TIMONE RICCARDO IACONA

Author

Categories

Share

Riccardo Iacona lancia la nuova stagione di Presa Diretta, in onda su Rai3 e dice:”Torniamo in onda con la consapevolezza di entrare nell’autunno più caldo di sempre.
Tanti nodi verranno al pettine ed alcuni li incrociamo con i nostri reportage”. Tutto pronto a  partire da lunedì 3 settembre con una puntata dedicata all’acqua potabile, un bene a rischio. Saranno sette le serate della prima tranche, in attesa di lasciare il testimone a Report. Poi altre nove puntate da gennaio.
“Parleremo di temi caldi come il lavoro, di sicurezza nelle città”, come riporta in untervista  spiega all’ANSA. Nessuna stanchezza per il conduttore che si appresta ad entrare nel decimo anno del programma. “Io sto bene a Presadiretta, è il mio pane quotidiano, la mia passione”, afferma. La novità della stagione è sopratutto la nuova Retequattro, dedicata all’approfondimento delle notizie.
“Sono tornati gli anni della grande informazione, perché la partita si fa più calda – afferma -. C’è più domanda di informazione, soprattutto di buona informazione”.

Author

Share