GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SPOSI? MA LA COPPIA SMENTISCE

Author

Categories

Share

Secondo il rotocalco “Oggi” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo convoleranno a nozze e sarà celebrato la prossima primavera, quella del 2019  il  cantante napoletano avrebbe già chiesto alla Tatangelo di sposarlo. Sarà una cerimonia intima e privata quella del sì, senza clamori mediatici, sono tornati insieme e stanno pensando di convolare a nozze in primavera. Lo rivela il settimanale Oggi. «Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha spiegato la Tatangelo.

Dopo le numerose paparazzate durante l’estate e la fatidica foto della Tatangelo con al dito un anello, è il settimanale Oggi a dare l’ufficialità sia di un ritorno di fiamma che delle loro future nozze. I dettagli sui preparativi ancora non sono trapelati anche perché, come rivelato dai due, la proposta è arrivata solo qualche notte fa. Su una cosa sono certi: il matrimonio verrà celebrato in forma privata lontano da giornalisti e da paparazzi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato l’armonia di una volta, sicuramente al centro della scelta anche il figlio della coppia  Andrea, nato otto anni fa che ha avuto una parte importante nella scelta di tornare insieme.

Il problema è che  Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non hanno rilasciato alcuna intervista a ’Oggì. Lo riferisce l’ufficio stampa dei due artisti in merito alle anticipazioni di un articolo che sarà in edicola sul numero del settimanale nei prossimi giorni, nel quale si dà per imminente un loro matrimonio.

Naturalmente attendiamo conferme o smentite sulla notizia, trapelata dal noto giornale di gossip.

Fontal

Author

Share